LINEA ENERGIA C
Rigenerante  


Recenti ricerche scientifiche hanno evidenziato i notevoli benefici ottenuti, a livello cosmetico, con l’applicazione della vitamina C, formidabile antiossidante che stimola lamicrocircolazione sanguigna e la tonicità cutanea, liberando i tessuti dalle tossine. La vitamina C è un elemento essenziale per la formazione delle sostanze extracellulari (collagene) per conservare l’integrità dei tessuti. Estratta dalla polpa degli agrumi, contribuisce a mantenere la pelle idratata e distesa donando luminosità al volto e, con l’azione combinata del collagene, contribuisce ad aumentare l’elasticità epidermica con un’azione protettiva contro gli agenti esterni. È consigliata per pelli stanche e sottoposte a stress, pelli grasse ed asfittiche e pelli particolarmente soggette a rughe per mancanza di idratazione. L’uso della vitamina C può essere associato ai trattamenti con acido glicolico, atti a favorire il rinnovamento della pelle, rigenerare le cellule morte, prevenirne l’invecchiamento, e riattivare il tono e l’elasticità dell’epidermide.

Siero alla vitamina C

Project detail

Project infor

Codice Prodotto PTHR108 30 ml.
Note: È un fluido con un’alta concentrazione di Vitamina C, studiato per stimolare la sintesi del collagene, donando freschezza e vigore alle pelli spente.
Applicazione Physiotherm:

Stendere poche gocce sul viso, prima della crema, , massaggiando con movimenti circolari, almeno tre volte alla settimana.