CEROTTO PER LA CELLULITE

Project detail

Project infor

Codice Prodotto PHY0030 conf. 6 cerotti
Applicazione

Detergere la cute ed applicare il cerotto sulla zona da trattare, fa- cendo attenzione a far aderire tutte le sue parti. Lasciare agire per 25/40 minuti.

Informazioni

Trattamento esclusivo studiato per contrastare in modo rapido ed efficace gli inestetismi della cellulite. Gli estratti naturali ad effetto lifting quali il Chitosano, il Thè Verde, il Fucus Vesiculosus e oltre agli estratti di Ananas, di Ippocastano, di Edera e di Equiseto, consentono una efficace azione d’urto sinergica ed immediata. La tecnologia del cerotto per la cellulite garantisce totale biodisponibilità, oltre ad offrire un ulteriore apporto di freschezza e d attivazione cellulare.

ATTIVI CARATTERIZZANTI
Caffeina
è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè, cacao, tè, cola, guaranà e mate e nelle bevande da esse ottenute. La grande popolarità delle bevande contenenti caffeina (caffè e tè anzitutto) rende questa sostanza stupefacente la più diffusa nel mondo. La caffeina è una sostanza naturale di origine vegetale (un alca- loide),che si trova nelle foglie, nei semi e nei frutti di oltre 63 spe- cie di piante. La caffeina è uno degli ingredienti naturali utilizzabili per il trattamento della cellulite, Il principio attivo "caffeina" ha la capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi sta- gnanti (funzione antiedematosa) e di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo (attività adipolitica). Risulta
quindi molto utile come coadiuvante per il trattamento della cel- lulite, per le potenzialità lipolitiche e termogeniche. L'uso topico della caffeina non comporta ad oggi controindicazioni, poiché l'as- sorbimento transdermico non mostra concentrazioni ematiche tali da indurre effetti sistemici.
Ananas
Pianta utilissima per contrastare gli inestetismi della cellulite Ori- ginario dell’America centrale, è oggi coltivato in tutti i paesi a clima tropicale e subtropicale. I principi attivi sono contenuti nel fiotto fresco e nel gambo, da cui si ottiene l’estratto secco nebulizzato e titolato. Contiene sostanze antinfiammatorie e antiedematose, gra- zie e quali è usato per la cura di molte malattie della pelle, oltre che per migliorare l’aspetto della cute a buccia d’arancia.