Questa applicazione di cioccolato ha benefici effetti sul corpo grazie all’enorme quantità di principi attivi e sali minerali. L’elevata concentrazione di cioccolato, magnesio, fosforo, potassio e calcio permette di contrastare il rilassamento cutaneo attraverso un’azione drenante e tonificante, mentre la teobromina agisce sulle adiposità localizzate nei fianchi o glutei con un’effetto riducente. Il risultato è una pelle più tonica, sana ed idratata.
Pulire l’area da trattare e rimuovere le cellule morte con un esfoliante. Estrarre dalla busta il cerotto e ap- plicare sulla pelle, lasciando la pel- licola esterna di protezione, assicurandosi che aderisca perfetta- mente e non ci siano bolle d’aria. Avvolgere la parte trattata con pelli- cola trasparente, lasciare agire per 30/40 minuti. Rimuovere la ma- schera. Massaggiare l’eventuale prodotto rimasto in superficie.
FREQUENZA APPLICAZIONE
Trattamento intensivo: applicare 2/3 volte alla settimana per 2/4 settimane. Può essere ripetuto 2/3 volte all’anno e comunque tutte le volte che se ne avverte la necessità.
Trattamento di mantenimento: applicare 1 volta alla settimana o ogni
15 giorni, secondo necessità.