Physiosnell crema cellulite forte

Project detail

Project infor

Codice Prodotto PTHP002 250 ml
Codice Prodotto 2 PTHP001 500 ml.
Note: Un’innovativa concentrazione di principi attivi che aiuta a rimodellare la figura, ma sopratutto una formula che ne consente il massimo assorbimento sono le caratteristiche che fanno di questa crema una delle texture più efficaci per un’azione d’urto contro gli inestetismi della cellulite. La presenza dell’estratto di edera consente di combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite,stimolando la microcircolazione periferica e portando alla progressiva diminuzione dei cuscinetti adiposi. La Lipolisi è ulteriormente stimolata dall’azione dell’estratto di quercia marina dalla comprovata attività iodofora. Arricchita con olio di mais, molto ricco di acido linoleico e vitamina E, ha dunque la capacità di proteggere l’idratazione cutanea, favorendo il recupero di una pelle morbida, elastica e compatta. Di facile applicazione, grazie ad una formulazione innovativa, si assorbe velocemente e lascia la pelle piacevolmente tonica e stimolata.
Applicazione Physiotherm:

1) Massaggiare delicatamente, con alcune gocce di Fiala Physiosnell Forte, le zone maggiormente colpite dall’inestetismo;
2) procedere, poi, applicando la Crema Physiosnell Forte con 10 gocce di Alga Spirulina, eseguendo un massaggio professionale. Il trattamento può essere integrato con cataplasmi d’alghe, Bendaggio a caldo, Alga Therm o Fango Therm.
ATTIVI CARATTERIZZANTI:
Quercia Marina (Fucus Vesciculosus) Proprietà: emolliente, ammorbidente, lenitiva, Iodofora. La Quercia Marina è un’alga bruna che viene utilizzata in prodotti cosmetici anticellulite per il suo contenuto Iolico.
Olio di semi di mais Contiene Aderina, una sostanza terpenica che durante il massaggio favorisce la riattivazione della microcircolazione ed il riassorbimento dei liquidi sottocutanei, utile per la riduzione dei fenomeni adematosi della superficie cutanea. Ha un’attività astringente, lenitiva, antidolorifica e co a diuvante nel trattamento della cellulite.
Fitoestratto Edera (Hedera Helix) Contiene Aderina, una sostanza terpenica che durante il massaggio favorisce la riattivazione della microcircolazione ed il riassorbimento dei liquidi sottocutanei, per la riduzione dei fenomeni edematosi della superficie cutanea. Ha un’attività astringente, lenitiva, antidolorifica e coadiuvante nel trattamento della cellulite.