LINEA BOTULIFE


LINEA BOTULIFE RIPARATRICE CONTRO I SEGNI DEL TEMPO


Prodotti studiati per combattere i segni del tempo, donano alla pelle le sostanze necessarie per una equilibrata ricostruzione della struttura cutanea, con effetto di addensamento sia per azione meccanica esterna che per idratazione e nutrimento interno. Questo effetto è esaltato dalla presenza di un nuovo principio attivo; uno speciale peptide che consente di correggere le rughe d’espressione e rallentarne la formazione. Le continue contrazioni causate dalle diverse espressioni del viso sono una delle cause principali della comparsa delle rughe d’espressione. Il Botulife si rivela biologicamente attivo con questo tipo di contrazioni, attenuandole e aiutando così la distensione della pelle e rendendo il viso più giovane e levigato. Una linea appositamente studiata per aiutare a ridurre  le rughe del viso e favorire la distensione dei tratti.

TRATTAMENTI BOTULIFE
Applicare per almeno 30 giorni consecutivi. Al termine del primo ciclo l’applicazione è consigliata ogni 2-3 giorni. L’effetto di ogni ciclo dura due o tre settimane, con risultati più o meno visibili a seconda dell’età, del tono della cute da trattare, della mimica facciale e della profondità delle rughe.

Maschera in fogli occhi Botulife

Project detail

Project infor

Codice Prodotto PTH4312 12 pz.
Note: La maschera contorno occhi al Botulino permette di distendere le rughe d’espressione, combattendo i segni dell’invecchiamento, infatti il Botulino è una proteina che impedisce la contrazione che provoca le lesioni dell’epidermide. Le rughe perioculari si ridurranno visibilmente e la pelle apparirà più giovane, sana ed elastica.
Applicazione Physiotherm:

Pulire il viso prima dell’applicazione. Estrarre la maschera dalla busta rimuovendo la protezione trasparente. Applicarla assicurandosi che aderisca perfettamente. Lasciare agire per 30-40 minuti. Rimuovere la maschera. Per ottenere risultati visibili e duraturi si consiglia di effettuare 1 applicazione al giorno per 6 giorni, da ripetersi a seconda delle necessità.