LINEA BOTULIFE


LINEA BOTULIFE RIPARATRICE CONTRO I SEGNI DEL TEMPO


Prodotti studiati per combattere i segni del tempo, donano alla pelle le sostanze necessarie per una equilibrata ricostruzione della struttura cutanea, con effetto di addensamento sia per azione meccanica esterna che per idratazione e nutrimento interno. Questo effetto è esaltato dalla presenza di un nuovo principio attivo; uno speciale peptide che consente di correggere le rughe d’espressione e rallentarne la formazione. Le continue contrazioni causate dalle diverse espressioni del viso sono una delle cause principali della comparsa delle rughe d’espressione. Il Botulife si rivela biologicamente attivo con questo tipo di contrazioni, attenuandole e aiutando così la distensione della pelle e rendendo il viso più giovane e levigato. Una linea appositamente studiata per aiutare a ridurre  le rughe del viso e favorire la distensione dei tratti.

TRATTAMENTI BOTULIFE
Applicare per almeno 30 giorni consecutivi. Al termine del primo ciclo l’applicazione è consigliata ogni 2-3 giorni. L’effetto di ogni ciclo dura due o tre settimane, con risultati più o meno visibili a seconda dell’età, del tono della cute da trattare, della mimica facciale e della profondità delle rughe.

Siero Botulife

Project detail

Project infor

Codice Prodotto PTH4305 30 ml
Note: Un siero ristrutturante antirughe, creato per prevenirne la comparsa precoce. Ristruttura, idrata, compatta la pelle e rende meno evidenti i segni d’invecchiamento. La pelle appare “ringiovanita”. In particolare il Siero Botulife previene la formazione delle rughe legate alla contrazione dell’epidermide. È, dunque, una formulazione studiata per dare un’immediato e prolungato effetto levigante, attraverso l’azione dei principi attivi contenuti che agiscono con tre meccanismi sinergici grazie alla presenza della formula dell’Esapeptide-3: - azione meccanica di stiramento dovuta ai biopolimeri naturali; - azione idratante e nutriente con una migliore tonificazione del tessuto cutaneo; - azione di bloccaggio delle contrazioni cutanee facciali, evitando così la formazione delle rughe d’espressione. I tratti del viso si distendono, le rughe d’espressione si attenuano, tendono a scomparire ed il viso risulta visibilmente più giovane.
Applicazione Physiotherm:

Applicare localmente, dopo la pulizia, sulle zone più sollecitate (fronte, bocca, collo e contorno occhi) massaggiando con leggeri movimenti circolari e insistendo sulle parti più soggette alla formazione di rughe, quindi applicare la Crema Botulife.