LINEA CELLULE STAMINALI DI ORIGINE VEGETALE


Negli ultimi anni nell’ambito della ricerca scientifica hanno assunto particolare rilevanza gli studi sulle capacità delle cellule staminali di origine vegetale. Ricavate dalla parte terminale della radice, hanno la particolare caratteristica di riparare qualsiasi tipo di tessuto perché a contatto con la pelle creano processi di rigenerazione cutanea. Sono, quindi, indicate nei trattamenti di ringiovanimento e riparazione dei tessuti, perchè stimolano le cellule dell’epidermide che con il passare del tempo rallentano naturalmente la loro funzione di rinnovamento.

SIERO CELLULE STAMINALI VEGETALI

Project detail

Grazie alle cellule staminali vegetali, risveglia le energie assopite delle cellule cutanee, aiuta a migliorare la circolazione periferica e agisce positivamente sull’insieme del metabolismo cutaneo. Complemento ideale della Crema anti-age, rappresenta un complesso funzionale che permette di contrastare efficacemente le cause principali dell’invecchiamento precoce, idratando e rassodando l’epidermide. Combatte e previene la comparsa precoce delle rughe e la perdita di tono.

Project infor

Codice Prodotto VIT4213
Note: 300 ml
Applicazione Vitapelle

Si applica goccia a goccia mattina e sera su viso e collo stendendo il prodotto con leggeri massaggi circolari insistendo sulle parti più soggette alla formazione di rughe. Lasciare assorbire e applicare poi la Crema anti-age.