Il trascorrere degli anni, l’accumulo di stress e le cattive abitudini alimentari, sono le principali cause dell’invecchiamento della pelle che gradualmente perde elasticità: compaiono le linee di espressione e con il tempo le rughe diventano sempre più evidenti. I prodotti di questa linea Lifting sono stati formulati da Phitosintesi per ripristinare compattezza e tonicità all’epidermide, grazie ai principi attivi drenanti che favoriscono la microcircolazione, e agli attivi che rassodano e levigano l’epidermide. La pelle migliora grazie alla maggiore idratazione e l’effetto lifting dona al viso un aspetto più disteso.
Note: Grazie all’associazione del Burro di Karitè e dell’Olio di Mandorle dolci con principi attivi nutrienti ed emollienti, con proprietà drenanti di estratti vegetali di rusco e centella, la Crema Lifting garantisce un immediato effetto lifting e un’intensiva azione di nutrimento della pelle. Un esclusivo sistema tensore distende i tratti e minimizza piccole rughe e segni di stanchezza, energizzando in profondità i tessuti.
Applicazione Physiotherm:
Mattina e sera, dopo la consueta pulizia, massaggiare su viso (compreso contorno occhi) e collo con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Per una maggiore efficacia si consiglia, prima della crema, l’utilizzo del Siero Lifting Viso.