Il trascorrere degli anni, l’accumulo di stress e le cattive abitudini alimentari, sono le principali cause dell’invecchiamento della pelle che gradualmente perde elasticità: compaiono le linee di espressione e con il tempo le rughe diventano sempre più evidenti. I prodotti di questa linea Lifting sono stati formulati da Phitosintesi per ripristinare compattezza e tonicità all’epidermide, grazie ai principi attivi drenanti che favoriscono la microcircolazione, e agli attivi che rassodano e levigano l’epidermide. La pelle migliora grazie alla maggiore idratazione e l’effetto lifting dona al viso un aspetto più disteso.
Note:Maschera in grado di promuovere uno straordinario effetto lifting sulle rughe del viso grazie alle magnifiche proprietà dei suoi componenti. La presenza di Iidrossipropil Ciclodestrina è in grado di creare un film tensore e levigante sulla superficie della pelle che attenua istantaneamente le rughe, risveglia il colorito e rende più fermi i contorni con un effetto lifting istantaneo. L’Aloe, grazie alla sua naturale ricchezza di polisaccaridi e alla presenza di Aloina ed emodina, arricchisce l’efficacia del prodotto con il suo straordinario effetto positivo sull’idratazione cutanea. La Centella Asiatica, di cui sono note le qualità rivitalizzanti in applicazioni topiche, valorizza le già notevoli peculiarità del prodotto e la sua efficacia.
Applicazione Physiotherm:
Pulire il viso prima dell’applicazione, togliere il cerotto dal sacchetto e rimuovere la maschera dalla protezione trasparente. Applicare il cerotto sul viso e assicurarsi che aderisca completamente, lasciare agire per 20/30 minuti.