L’Acido Cogico è un agente depigmentante di derivazione fungina: degrada la melanina svolge attività antiossidante che neutralizzando l’ossigeno impedisce le reazioni necessarie per la conversione della Tirosinasi in melanina. Può essere usato da solo o con altri depigmentanti come l’Acido Mandelico o sostanze esfolianti.
Siero fluido caratterizzato dalla presenza della Vitamina C microincapsulata, racchiusa in un liposoma con doppio strato lipofilico dal nucleo acquoso; al contatto con la pelle la membrana del liposoma si fonde con l’epidermide e rilascia la Vitamina C in modo continuativo e costante.
Siero in gel contenente il 2% di Niacinamide che fornisce ottimi miglioramenti
nell’aspetto dell’invecchiamento del viso come la riduzione delle linee sottili, zone scure, colorito spento e l’elasticità dell’epidermide.
Siero in gel caratterizzato dalla presenza del The Cosmetic Drone™,
attivo intelligente che individua le zone di iperpigmentazione e agisce in
modo mirato, senza alterare il naturale colorito del resto del viso.
Siero in gel contenente l’acido lactobionico che permette di esfoliare con estrema delicatezza lo strato più superficiale dell’epidermide, rimuovendo
le cellule morte senza provocare irritazioni, e Acnilys® che riduce la produzione di sebo favorendo una riduzione dell’aspetto lucido e oleoso
della pelle grassa.
Siero in gel contenente un’alta percentuale di acido ialuronico.
Dona una sensazione di forte idratazione ed un effetto rimpolpante.
Prezioso burro dalle molteplici proprietà, possiede una perfetta azione struccante rimuovendo anche il trucco waterproof con facilità e delicatezza. La sua formulazione green, oltre a renderlo un prodotto naturale, lo rende adatto a tutte le tipologie di pelle, anche per le più delicate e sensibili. I suoi ingredienti di origine vegetale come il burro di karitè, il burro di albicocca, l'olio di cocco e di riso ne fanno un prodotto particolarmente emolliente e nutriente senza mai lasciare la pelle unta.
La pelle delle mani indica, in maniera molto evidente, l’età di una persona. Essendo molto più fine della pelle del viso e in continuo contatto con agenti esterni, è sottoposta ad un invecchiamento precoce, soprattutto per la comparsa di macchie scure. Grazie all’Acido Glicolico, i cerotti mani svolgono un’azione esfoliante e sbiancante, stimolando la rigenerazione di nuove cellule e donando un aspetto disteso e giovanile.
Una straordinaria formula giorno/notte indicata nei trattamenti di ringiovanimento costante e riparazione della pelle e dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento fisiologico e da fattori esterni. Ricca di Bioami Skin (polisaccaride), oligoelementi e vitamine, in sinergia con le cellule staminali vegetali, protegge dai radicali liberi, idrata in profondità, ristruttura e rende la pelle più tonica ed elastica.
Si utilizza come il liquido, ma può essere applicate su zone più vaste. Vanno rimosse con la Soluzione Tampone appena si avverte il bruciore.