CALDO BENDA BENDAGGIO A CALDO

Project detail

È un prodotto autoriscaldante a base di estratti vegetali. La sua particolare composizione è stata studiata per consentire un’efficace eliminazione dell’adiposità e della cellulite. Gli estratti di quercia marina ed edera, in sinergia con l’infuso di capsico, esplicano una marcata azione sui tessuti cutanei, che ritrovano la naturale giovinezza e compattezza, agendo sulle cause del ristagno dei liquidi per combattere gli inestetismi della cellulite.

Project infor

Codice Prodotto PHY0015 500ml
Applicazione

1)    Agitare bene il flacone prima dell’uso;
2)    il composto, sufficiente per due bende, deve essere di 50 cc. di liquido diluito in acqua in proporzioni variabili secondo la sensibilità della pelle (50 cc. di Caldo Benda in 50/100/150 di acqua);
3)    applicare le bende sulle parti del corpo da trattare (gambe, fianchi, glutei, addome, braccia);
4)    avvolgere il paziente in un lenzuolo di plastica e coprirlo con un plaid, lasciandolo riposare dai 30 ai 45 minuti;
5)    poiché il bendaggio ha un effetto termoriscaldante, in presenza di cellulite edematosa è consigliabile far bere acqua o una tisana drenante, prima del trattamento, al fine di favorire il drenaggio delle tossine. AVVERTENZE: non applicare in presenza di capillari.

Informazioni

È un prodotto autoriscaldante a base di estratti vegetali. La sua particolare composizione è stata studiata per consentire un’efficace eliminazione dell’adiposità e della cellulite. Gli estratti di quercia ed edera, in sinergia con l’infuso di capsicum, esplicano una marcata azione sui tessuti cutanei, che ritrovano la naturale giovinezza e compattezza, agendo sulle cause del ristagno dei liquidi per combattere gli inestetismi della cellulite.