È una crema plurifunzionale che grazie all’azione degli alfa-idrossiacidi (AHA), consente di rimuovere gradualmente gli strati più esterni della pelle costituiti da impurità, sebo, cellule morte. I componenti calmanti, lenitivi (estratto di malva, aloe gel) e sostanze funzionali nutrienti ed emollienti (olio di mandorla, burro di karitè) favoriscono la rigenerazione cellulare del tessuto sottostante.
Un peeling delicato ed efficace, che elimina le cellule morte, idrata e devitalizza i tessuti. Trattamento indispensabile per chi vuole una pelle fresca e levigata. L’azione degli AHA consente di purificare e levigare la pelle, favorendo così l’assorbimento e l’efficacia degli ingredienti idratanti e lenitivi.
Adatto a tutti i tipi di pelle, tranne quelle sensibili, permette un rinnovo estetico dell’epidermide. È un gel caratterizzato dalla presenza di AHA (alpha-idrossiacidi) che eliminando con un’azione esfoliante delicata, ma continua, le cellule morte, stimolano la formazione di nuove. In alcuni soggetti può procurare, all’inizio, irritazioni lievi che a breve scompaiono. Se persistessero sospendere l’applicazione.
Un prodotto per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per purificare e tonificare pelli grasse e/o acneiche.
Un prodotto rinfrescante e purificante che, grazie all’azione degli alfa idrossiacidi, svolge anche una lieve azione di rinnovamento cellulare.
Maschera specifica per rimuovere dal viso impurità e cellule morte. Grazie all’azione esfoliante ed idratante degli AHA ridona lucentezza e luminosità alla pelle attenuandone imperfezioni e segni del tempo. Caolino e biossido di titanio aiutano ad assorbire il sebo in eccesso.
Concentrato specifico di sostanze dalle proprietà esfolianti e lenitive, da usare in associazione con gli altri prodotti viso della linea AHA per rinforzare e rinvigorire l’azione cosmetica. Consente di ottenere,nelle zone desiderate, un’azione esfoliante e levigante per correggere eventuali inestetismi cutanei o per rinnovare l’epidermide liberandola da impurezze e cellule morte.