Contiene il 15% di acido Mandelico, un alfa-idrossiacido non irritante con proprietà antibatteriche, sicuro per l’uso su pelli sensibili, eccellente per il controllo di pelli acneiche e rosacee. L’alta concentrazione di acido Mandelico aiuta a rendere la pelle più luminosa e liscia.
Agisce sulla superficie cutanea purificando la pelle in modo dolce e contribuisce a esfoliare lo strato epidermico superficiale. Risciacquare delicatamente.
Il Peeling Acido Mandelico viene utilizzato per levigare e migliorare l’aspetto della cute, stimolando il turnover cellulare ed eliminando le cellule epidermiche danneggiate e degenerate. Attiva la produzione di nuove fibre di collagene e di meccanismi rivitalizzanti del derma.
Contiene il 5% di acido Mandelico ed è specifica per rimuovere le impurità e uniformare il pH cutaneo, nella fase preparatoria al peeling.
Agisce sulla superficie cutanea, purificando la pelle in modo dolce e delicato, e contribuisce a ristabilire e potenziare il turnover cellulare superficiale. Risciacquare delicatamente.