La pelle del seno, anche se elastica, sottoposta a stress, come repentini cambiamenti di peso o gravidanza, può risultare poco tonica e rilassata. Se i fibroblasti rallentano l’attività i tessuti perdono sostegno, la pelle collassa, la forma cade. In questi casi è necessario utilizzare cosmetici specifici per la pelle del seno, per mantenere la pelle elastica, prevenire la formazione di smagliature e contrastare i fenomeni di “cedimento” e rilassamento dell’epidermide. I prodotti rassodanti per il seno, dall’azione tonificante ed elasticizzante, vanno massaggiati generosamente sulla zona (décolleté compreso) almeno una volta al giorno; è preferibile applicarli dopo il bagno o la doccia (ancora meglio dopo una docciatura fredda della zona), quando la pelle è più ricettiva, con delicati movimenti circolari. È sempre consigliabile l’applicazione costante, per contrastare in modo duraturo il naturale rilassamento.
La paraffina in crema è un ottimo coadiuvante nei trattamenti dimagranti in quanto favorisce la perdita di acqua, sodio e di altri sali.
Project infor
Codice ProdottoPHY0016 vaso 1000
Applicazione
1) Applicare la paraffina sulle parti maggiormente colpite da cellulite e adipe. 2) Avvolgere completamente nel lenzuolino di plastica, sovrapporre la coperta termica ed infine il plaid. Accendere la termocoperta. 3) Restare in questa posizione per circa 30 minuti. 4) Spegnere ora la termocoperta e mantenere in posa altri 10/15 minuti. Scoprire e pulire con la carta assorbente e procedere, poi, con l’applicazione della Crema Phytocell o Adipocell. E’ preferibile aggiungere al contenuto 10-15 gocce di Alga Spirulina. 5) In presenza di pelle atona o senescente, sarà opportuno concludere il trattamento con l’olio di germe di grano o di mandorle miscelando con 4-5 gocce di Sinergia Tonificante.