RASSODANTI SENO

La pelle del seno, anche se elastica, sottoposta a stress, come repentini cambiamenti di peso o gravidanza,  può risultare poco tonica e rilassata. Se  i fibroblasti  rallentano l’attività i tessuti perdono sostegno, la pelle collassa, la forma cade. In questi casi è necessario utilizzare cosmetici specifici per la pelle del seno, per mantenere la pelle elastica, prevenire la formazione di smagliature e contrastare i fenomeni di “cedimento” e rilassamento dell’epidermide. I prodotti rassodanti per il  seno, dall’azione tonificante ed elasticizzante, vanno  massaggiati generosamente   sulla   zona (décolleté compreso) almeno una volta al giorno;  è preferibile applicarli  dopo il bagno o la doccia (ancora meglio dopo una docciatura fredda  della zona), quando la pelle è più ricettiva, con delicati movimenti  circolari.    È    sempre   consigliabile l’applicazione costante, per contrastare in modo duraturo il naturale rilassamento.
LOZIONE DISIDRATANTE (OLIO PER SAUNA)

LOZIONE DISIDRATANTE (OLIO PER SAUNA)

Questa lozione ha la capacità di migliorare la tonicità e l’elasticità dei tessuti cutanei. Ottima come olio da massaggio, risulta maggiormente efficace se usata nella sauna o con la termocoperta. Ha infatti la prerogativa di schiudere i pori favorendo, così, la perdita di acqua. Può essere integrata con gli altri Trattamenti Dimagranti.

OLIO MASSAGGIO CANFORATO

OLIO MASSAGGIO CANFORATO

Particolarmente indicato per i trattamenti fisioterapici, esercita un’azione drenante che favorisce la circolazione sanguigna donando una piacevole sensazione di benessere, attenuando  la stanchezza e la pesantezza delle gambe. Si consiglia di massaggiare sempre dal basso verso l’alto.